Di Luca Franceschi
///
La Giunta provinciale dell’Alto Adige ha programmato una conferenza stampa per venerdì 17 aprile, durante la quale verranno presentati alcuni provvedimenti deliberati nel corso della seduta. L’evento si terrà alle ore 13 nella sala stampa di Palazzo Widmann, situato in piazza Silvius-Magnago 1 a Bolzano.
Due assessori provinciali guideranno la presentazione: Philipp Achammer, responsabile dei settori Istruzione e cultura tedesca, Innovazione, Ricerca, Musei e Beni culturali, e Christian Bianchi, assessore alle Opere pubbliche, Valorizzazione del patrimonio, Libro fondiario e Catasto.
Tra i progetti che verranno illustrati figurano il Nuovo Istituto superiore di Brunico e il progetto di riqualificazione dell’Ippodromo di Merano, insieme ad altri provvedimenti approvati dalla Giunta provinciale.

