News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

MITE * MINISTERO AMBIENTE E SICUREZZA ENERGETICA * «VALUTAZIONE IMPATTO AMBIENTALE (PNIEC-PNRR): PROGETTO DI UN NUOVO IMPIANTO AGROVOLTAICO, DENOMINATO “STERPARA 1”, DELLA POTENZA NOMINALE PARI A 19,88 MW, E RELATIVE OPERE DI CONNESSIONE ALLA RETE, CON SISTEMA DI ACCUMULO DA 10 MW, DA REALIZZARSI NEL COMUNE»

Scritto da
11.01 - mercoledì 29 aprile 2026

Conclusa con esito “positivo” (D.M. MASE-2026-0090722 del 28/04/2026) la procedura di Valutazione Impatto Ambientale (PNIEC-PNRR) inerente il progetto “Progetto di un nuovo impianto agrovoltaico, denominato “Sterpara 1”, della potenza nominale pari a 19,88 MW, e relative opere di connessione alla rete, con sistema di accumulo da 10 MW, da realizzarsi nel Comune di Montemilone (PZ), in località “Masseria Sterpara”.”.

Link alla notizia

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.