News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

MITE * MINISTERO AMBIENTE E SICUREZZA ENERGETICA * «VALUTAZIONE IMPATTO AMBIENTALE (PNIEC-PNRR): PROGETTO DI UN IMPIANTO SOLARE AGRIVOLTAICO CONNESSO ALLA RTN DELLA POTENZA DI PICCO PARI A 27,65 MW E DELLE RELATIVE OPERE DI CONNESSIONE ALLA RTN RICADENTI NEL COMUNE DI BUSETO PALIZZOLO (TP) E PIANO AGRONOMIC»

Scritto da
13.00 - mercoledì 18 marzo 2026

Conclusa con esito “positivo” (D.M. DEC-2026-0000157 del 17/03/2026) la procedura di Valutazione Impatto Ambientale (PNIEC-PNRR) inerente il progetto “Progetto di un impianto solare agrivoltaico connesso alla RTN della potenza di picco pari a 27,65 MW e delle relative opere di connessione alla RTN ricadenti nel comune di Buseto Palizzolo (TP) e piano agronomico per l’utilizzo a scopi agricoli dell’area”.

Link alla notizia

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.