News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

MITE * MINISTERO AMBIENTE E SICUREZZA ENERGETICA * «VALUTAZIONE IMPATTO AMBIENTALE (PNIEC-PNRR): PROGETTO DI UN IMPIANTO AGRIVOLTAICO, DENOMINATO “DI BENEDETTO 2” DI POTENZA COMPLESSIVA PARI A 19.958,40 KW, E RELATIVE OPERE PER LA CONNESSIONE ALLA RTN, DA REALIZZARSI NEI TERRITORI DEL COMUNE DI CRACO (MT).»

Scritto da
13.00 - giovedì 23 aprile 2026

Conclusa con esito “positivo” (D.M. MASE-2026-0084419 del 20/04/2026) la procedura di Valutazione Impatto Ambientale (PNIEC-PNRR) inerente il progetto “Progetto di un impianto agrivoltaico, denominato “Di Benedetto 2″ di potenza complessiva pari a 19.958,40 kW, e relative opere per la connessione alla RTN, da realizzarsi nei territori del Comune di CRACO (MT).”.

Link alla notizia

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.