News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

MEDIASET – RETEQUATTRO * “DRITTO E ROVESCIO” – 28/05: «DEL DEBBIO INTERVISTA LA RUSSA E TAJANI, FOCUS SU GEOPOLITICA E SICUREZZA» (VEDI-SEGUI DIRETTA VIDEO – LINK / RIVEDI STREAMING)

Scritto da
15.56 - mercoledì 27 maggio 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

DOMANI SERA A “DRITTO E ROVESCIO”:
PAOLO DEL DEBBIO INTERVISTA
IL PRESIDENTE DEL SENATO IGNAZIO LA RUSSA
E IL MINISTRO DEGLI ESTERI ANTONIO TAJANI

Domani, giovedì 28 maggio, torna l’appuntamento con “Dritto e rovescio”, talk show in onda in prima serata su Retequattro, condotto da Paolo Del Debbio.

Ospiti della puntata saranno il Vicepremier e Ministro degli Esteri Antonio Tajani e il Presidente del Senato Ignazio La Russa, con cui si analizzeranno le grandi urgenze geopolitiche che coinvolgono l’Italia: dalla guerra in Iran agli equilibri internazionali tra Stati Uniti, Israele e Cina, fino alle prospettive future per l’Europa e il nostro Paese nello scenario globale.

A seguire, un focus sui risultati delle elezioni amministrative e sulle possibili conseguenze per gli assetti politici in vista delle elezioni del prossimo anno.

Spazio poi ad un approfondimento sui temi della sicurezza e dell’integrazione e ai nuovi sviluppi sul caso Garlasco.

Tra gli ospiti anche: Davide Faraone (IV), Isabella Tovaglieri (Lega) e Pierfrancesco Majorino (Pd).

*

MEDIASET * VEDI PROGRAMMI TV IN DIRETTA VIDEO / STREAMING
(CLICCA QUI)

/

MEDIASET * RIVEDI PROGRAMMI TV ON DEMAND / STREAMING
(CLICCA QUI)

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.