(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Il Movimento 5 Stelle presenta domani mercoledì 10 dicembre alle ore 10.00 presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati (Via della Missione 4, Roma) la conferenza stampa “Violenza in rete: proposte del M5S per prevenirla e arginarla”.
L’iniziativa, promossa dalla deputata M5S Daniela Morfino, vedrà la presentazione della mozione e della proposta di legge depositate dalla stessa parlamentare pentastellata per contrastare il fenomeno della violenza digitale.
Insieme alla deputata Morfino, interverranno Riccardo Ricciardi (Capogruppo M5S Camera), Alessandra Todde (Presidente Regione Sardegna), Elisa Giomi (Sociologa, commissaria Agcom), Giuseppe Antoci (Europarlamentare M5S).
Sarà presente il Presidente del M5S Giuseppe Conte.
I giornalisti e gli ospiti devono accreditarsi obbligatoriamente.
L’accesso alla Sala – con abbigliamento consono e per tutti gli uomini obbligo di giacca – è consentito fino al raggiungimento della capienza massima.
Le opinioni e i contenuti espressi nell’ambito dell’iniziativa sono nell’esclusiva responsabilità dei proponenti e dei relatori e non sono riconducibili in alcun modo alla Camera dei Deputati o ad organi della Camera medesima.
