(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
“Oggi invece di agire, Meloni manda avanti il trio delle meraviglie. E così ci tocca pure sentire Tajani che vede speculazioni ovunque, Salvini che scappa dalle responsabilità, Urso che si nasconde dietro la farsa di Mr prezzi.
E lo diciamo subito: non osate cercare capri espiatori. Non provate a incolpare i benzinai, l’Europa, il Superbonus o il primo nemico immaginario che vi passa per la testa pur di fuggire dalla realtà.
Meloni inizi a governare invece di fare video e chieda scusa agli italiani, perché i suoi video non pagano le bollette e non riempiono i serbatoi delle macchine. Il tempo della propaganda è finito quello della crisi sociale è già iniziato”.
Così la Deputata M5S Chiara Appendino intervenendo alla Camera chiedendo un’informativa del Ministro Urso.
