News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

LEGA * CAMERA: «COMO, ZOFFILI (LEGA): “RAPINESE IN DIFFICOLTÀ CANCELLA LE COMMISSIONI E INSULTA GLI AVVERSARI. SOLIDARIETÀ ALLA CONSIGLIERA LEGHISTA NEGRETTI”»

Scritto da
20.00 - giovedì 18 dicembre 2025

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Como, Zoffili (Lega): “Rapinese in difficoltà cancella le Commissioni e insulta gli avversari. Solidarietà alla consigliera leghista Negretti”Roma, 18 dic. – “Il sindaco di Como Alessandro Rapinese appare sempre più in difficoltà: dopo gli insulti che ha rivolto ai cittadini, i video contro i giornalisti e le recenti vergognose parole con le quali ha offeso il personale sanitario dell’ospedale Sant’Anna, ora vorrebbe cancellare le Commissioni consiliari come ha già fatto con le Consulte. Non contento, durante l’ultimo Consiglio comunale ha pronunciato parole vergognose contro la nostra consigliera della Lega Elena Negretti augurandole di essere ricoverata e alla quale va la mia totale solidarietà. Rapinese ha paura del confronto democratico con i consiglieri di opposizione e non perde occasione per offendere chiunque osi contraddirlo. Un sindaco sempre più imbarazzante, del quale i comaschi non vedono l’ora di potersi liberare nelle urne elettorali”.Così il deputato comasco della Lega Eugenio Zoffili.Ufficio Stampa Lega Camera

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.