News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

LEGA * CAMERA: «COMO, MINORENNE EGIZIANO ARRESTATO PER PROPAGANDA JIHADISTA. ZOFFILI (LEGA): “GRAZIE AI CARABINIERI. COMBATTERE SENZA TREGUA ODIO E TERRORISMO”»

Scritto da
12.00 - mercoledì 28 gennaio 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

 

Como, minorenne egiziano arrestato per propaganda jihadista. Zoffili (Lega): “Grazie ai Carabinieri. Combattere senza tregua odio e terrorismo”Roma, 28 gen. – “Ringrazio i Carabinieri del ROS di Milano che, con la collaborazione del Comando Provinciale dell’Arma di Como, hanno arrestato un minorenne fortemente radicalizzato di origine egiziana, residente nel comasco, indiziato di diffondere attraverso i social network la propaganda jihadista, relativa in particolare a Isis e Al Qaeda. I reati dei quali questo ragazzo è accusato sono molto gravi e sono emersi grazie al costante monitoraggio della rete, che fa parte di quelle attività di prevenzione che le Forze dell’Ordine compiono quotidianamente per garantire la nostra sicurezza. L’odio verso l’Occidente e il terrorismo vanno combattuti senza alcuna tregua, è un tema sul quale il mio impegno è continuo e non verrà mai meno, sia in Parlamento che in ambito Osce”.Così il deputato comasco della Lega Eugenio Zoffili, Vicepresidente dell’Assemblea Parlamentare Osce e capogruppo in commissione difesa.Ufficio Stampa Lega Camera

 

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.