News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

LEGA * CAMERA: «ANARCHICI FERMATI A ROMA, ZOFFILI (LEGA): “TOLLERANZA ZERO CONTRO I COMPLICI DEI TERRORISTI, IN ARRIVO NUOVA LEGGE ANTIFA DELLA LEGA”»

Scritto da
14.00 - domenica 29 marzo 2026

Di Luca Franceschi
///

Anarchici fermati a Roma, Zoffili (Lega): “Tolleranza zero contro i complici dei terroristi, in arrivo nuova legge Antifa della Lega”

Roma, 29 mar. – “Oggi a Roma sono stati fermati dalle Forze dell’Ordine 91 manifestanti aderenti a movimenti anarchici, che nonostante il divieto della Questura volevano commemorare i due criminali morti mentre preparavano una bomba nel casolare di Parco degli acquedotti a Roma. Tolleranza zero contro questi complici dei terroristi anarchici: è in arrivo la nuova legge Antifa della Lega che sto per depositare come primo firmatario, che definirà gli Antifa, che nulla hanno a che vedere con il vero antifascismo, organizzazioni terroristiche e metterà al bando le associazioni anarchiche e i gruppi militanti antagonisti estremisti che con le loro azioni violente mettono a repentaglio la sicurezza e la stabilità del nostro Paese”.

Così l’On. Eugenio Zoffili, Capogruppo della Lega Salvini Premier in Commissione Difesa alla Camera dei Deputati e Vicepresidente dell’Assemblea Parlamentare OSCE.

__________

Ufficio stampa Lega Camera

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.