News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

“L’ADIGE.IT”: «REPLY: LA NUOVA RICERCA EVIDENZIA CHE PER IL 93% DEI TECH LEADER L’AGENTIC AI SARÀ UN’ALTERNATIVA STRATEGICA AI MODELLI DI SOURCING TRADIZIONALI»

Scritto da
10.43 - martedì 10 marzo 2026

In collaborazione con il quotidiano l’Adige riceviamo e pubblichiamo il link della seguente news.
Opinione ringrazia l’editore per la partnership multimediale.
///

Reply: la nuova ricerca evidenzia che per il 93% dei tech leader l’Agentic AI sarà un’alternativa strategica ai modelli di sourcing tradizionali.

Link alla notizia

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.