News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

“L’ADIGE.IT”: «LMR NATURALS PRESENTERÀ LA LEADERSHIP NEGLI INGREDIENTI NATURALI AL SIMPPAR, LA FIERA INTERNAZIONALE DELLE MATERIE PRIME PER LA PROFUMERIA»

Scritto da
13.41 - venerdì 8 maggio 2026

In collaborazione con il quotidiano l’Adige riceviamo e pubblichiamo il link della seguente news.
Opinione ringrazia l’editore per la partnership multimediale.
///

LMR Naturals presenterà la leadership negli ingredienti naturali al SIMPPAR, la fiera internazionale delle materie prime per la profumeria.

Link alla notizia

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.