News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

“L’ADIGE.IT”: «FRONTMIND, LO STUDIO CLINICO CARDINE DI INCYTE HA DIMOSTRATO COME LA COMBINAZIONE TAFASITAMAB (MONJUVI®/MINJUVI®) SIA IN GRADO DI PROLUNGARE NOTEVOLMENTE LA SOPRAVVIVENZA LIBERA DA PROGRESSIONE, RIDUCENDO IL RISCHIO DI PROGRESSIONE DELLA MALATTIA…»

Scritto da
09.31 - domenica 31 maggio 2026

In collaborazione con il quotidiano l’Adige riceviamo e pubblichiamo il link della seguente news.
Opinione ringrazia l’editore per la partnership multimediale.
///

frontMIND, lo studio clinico cardine di Incyte ha dimostrato come la combinazione tafasitamab (Monjuvi®/Minjuvi®) sia in grado di prolungare notevolmente la sopravvivenza libera da progressione, riducendo il rischio di progressione della malattia….

Link alla notizia

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.