News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

GDF – GUARDIA DI FINANZA * «VALICO DI PONTE CHIASSO – IL TRANSITANTE CON LE MONETE D’ARGENTO NON DICHIARATE È STATO SANZIONATO»

Scritto da
09.05 - martedì 31 marzo 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

GUARDIA DI FINANZA
Comando Provinciale Como

GdiF COMO: VALICO DI PONTE CHIASSO – IN AUTO CON MONETE D’ARGENTO NON DICHIARATE. SANZIONATO TRANSITANTE.

E’ disponibile un Comunicato Stampa congiunto delle Fiamme Gialle del Gruppo di Ponte Chiasso con L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli del Distaccamento locale di Ponte Chiasso.

Referente: Ten. Col. Cristiano Palmerini, Comandante del Gruppo Ponte Chiasso; Contatti: 3201818295

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.