News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

FI – FORZA ITALIA * SENATO: «GOVERNO: TERNULLO (FI), SOLIDARIETÀ A MELONI, BASTA ODIO E VIOLENZA »

Scritto da
15.30 - lunedì 2 marzo 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Governo: Ternullo (FI), solidarietà a Meloni, basta odio e violenza

“Piena solidarietà a Giorgia Meloni per quanto accaduto durante la sfilata del Carnevale popolare di Reggio Emilia. La rappresentazione della decapitazione della premier è un gesto gravissimo che avvelena un il confronto politico. La critica, anche aspra, è parte legittima della democrazia, ma non può esserci alcuno spazio per l’evocazione della violenza fisica o l’istigazione all’odio. È responsabilità di tutti preservare il rispetto delle persone e delle istituzioni. Alla Presidente Meloni va la mia vicinanza personale e istituzionale, con l’auspicio che il confronto politico torni a muoversi nei binari del rispetto e della civiltà”. Lo dichiara la senatrice di Forza Italia Daniela Ternullo.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.