News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

FI – FORZA ITALIA * CAMERA: «VIGEVANO, SORTE: “VANNACCI CHIEDEVA DI BOICOTTARE FORZA ITALIA, MA I SUOI ELETTORI HANNO BOICOTTATO LUI”»

Scritto da
16.44 - lunedì 8 giugno 2026

Di Luca Franceschi
///

Vigevano, Sorte: “Vannacci chiedeva di boicottare Forza Italia, ma i suoi elettori hanno boicottato lui”

“Il generale Vannacci passerà alla storia per aver chiesto ai suoi elettori, al ballottaggio di Vigevano, di annullare la scheda o di lasciarla bianca. Una scelta che aveva l’unico obiettivo di favorire il campo largo”.
Lo dichiara Alessandro Sorte, segretario regionale di Forza Italia Lombardia.
“A giudicare dal numero delle schede bianche e nulle, viene da pensare che siano stati proprio i suoi elettori a boicottare lui. I cittadini hanno scelto Paolo Previde Massara con oltre 15 punti di distacco, consegnando a Forza Italia una vittoria netta, storica e inequivocabile”, ha concluso.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.