News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

FI – FORZA ITALIA * CAMERA: «TEATRO SANNAZZARO: MARTUSCIELLO (FI), “NAPOLI NON PUÒ PERDERE UN LUOGO SIMBOLO DELLA SUA CULTURA”»

Scritto da
12.06 - martedì 17 febbraio 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

TEATRO SANNAZZARO: MARTUSCIELLO (FI), “NAPOLI NON PUÒ PERDERE UN LUOGO SIMBOLO DELLA SUA CULTURA”

“Le fiamme che hanno investito il Teatro Sannazzaro colpiscono uno dei simboli più rappresentativi della cultura napoletana, un luogo che nel tempo ha custodito arte, talento e identità”. Lo afferma Fulvio Martusciello, segretario regionale di Forza Italia in Campania. “Il pensiero va alle persone rimaste intossicate, ai lavoratori e agli artisti che hanno legato a quel palcoscenico la propria storia umana e professionale. A loro si unisce la gratitudine per quanti sono intervenuti con prontezza e dedizione per contenere le conseguenze dell’incendio”. “Il Sannazzaro appartiene alla storia di Napoli e alla sua coscienza culturale. È un patrimonio che va difeso e restituito alla città, perché luoghi come questo non rappresentano solo il passato, ma sono parte viva del suo futuro. Spero ci sia la stessa mobilitazione che c’è stata per salvare un cinema senza storia”, conclude il leader degli azzurri campani.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.