18.45 - mercoledì 15 aprile 2026
Di Luca Franceschi
///
FI: LOVECCHIO, GRAZIE A BARELLI. AUGURI DI BUON LAVORO A COSTA
“Desidero rivolgere un sentito ringraziamento a Paolo Barelli per il lavoro svolto, la disponibilità e la costante attenzione dimostrata nel suo impegno politico e istituzionale. La sua esperienza e il suo equilibrio rappresentano un punto di riferimento importante”. Lo dichiara il deputato di Forza Italia Giorgio Lovecchio.
“Al tempo stesso – prosegue – rivolgo i migliori auguri di buon lavoro a Enrico Costa, certo che saprà affrontare con determinazione e competenza le sfide che lo attendono, contribuendo in maniera significativa all’azione politica e parlamentare”.
Categoria news:
OPINIONMIX