News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

FDI – FRATELLI D’ITALIA * SENATO: «ASKATASUNA, AMBROGIO (FDI) – VIOLENZE CONTRO LE FORZE DELL’ORDINE: LO STATO NON SI FA RICATTARE»

Scritto da
10.00 - venerdì 19 dicembre 2025

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

“Quanto accaduto davanti ad Askatasuna è l’ennesima, inaccettabile dimostrazione della violenza che accompagna da anni quell’ambiente. Petardi e bottiglie contro le forze dell’ordine non sono protesta, sono criminalità pura. Piena solidarietà agli uomini e alle donne in divisa che hanno garantito sicurezza e ordine pubblico rispondendo con professionalità.

Sia chiaro: lo Stato non è ricattabile e non arretra di fronte alla violenza organizzata.

Il Governo Meloni lo ha dimostrato con i fatti, non con le parole. Qualcuno, a Torino, ha pensato di poter trattare, mediare, chiudere un occhio.

Forse poteva farlo la sinistra torinese, forse l’amministrazione comunale. Non certo il Governo Meloni. Con questo esecutivo non ci sono ambiguità: chi usa la violenza trova lo Stato, fermo e determinato”. Ad affermarlo Paola Ambrogio, Senatore di Fratelli d’Italia.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.