(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
«Oggi, sebbene non ce ne fosse bisogno, dopo le ultime dichiarazioni dei Verdi sulla sospensione del gemellaggio Milano-Tel Aviv, abbiamo ulteriormente capito che la Maggioranza di Palazzo di Marino è antisemita.
Ormai Sala, che un giorno sì e l’altro pure viene attaccato su qualsiasi cosa, a partire dalla Sicurezza di cui detiene ancora imperterrito la delega, deve andare a casa e liberare la città.
I milanesi, ormai stufi, hanno bisogno di un’Amministrazione che governi seriamente e nel loro interesse, non di maggioranze attaccate agli specchi come quelle targate Centrosinistra dal 2011 in poi».
Così il Deputato di Fratelli d’Italia, vice Presidente della Commissione Affari Costituzionali della Camera ed ex vice Sindaco delle Giunte di Centrodestra milanesi, Riccardo De Corato.
