News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

FDI – FRATELLI D’ITALIA * CAMERA: «LAVORO, VOLPI (FDI): DISOCCUPAZIONE PIÙ BASSA DI SEMPRE FRUTTO DELLE POLITICHE DEL GOVERNO MELONI»

Scritto da
14.45 - giovedì 8 gennaio 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

“I dati sul Lavoro diffusi oggi dall’Istat, ci consegnano un tasso di disoccupazione mai così basso. Il 5,7% rilevato nel mese di novembre 2025, pone l’Italia al di sotto della media europea certificando, se ancora ce ne fosse bisogno, l’ottimo lavoro che il Ministro Calderone sta portando avanti a sostegno del sistema produttivo italiano.

Se a questo dato aggiungiamo anche il calo della disoccupazione giovanile e l’aumento degli occupati tra i 25-35enni, allora possiamo affermare con certezza che le ricette messe in campo dal Governo Meloni, fin dall’inizio del proprio mandato, per rilanciare il mondo del lavoro in Italia stanno dando i loro frutti”.

Lo dichiara in una nota il deputato di Fratelli d’Italia, on. Andrea Volpi componente della commissione Lavoro Pubblico e Privato.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.