News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

COMUNE DI NAPOLI * :«TERZA EDIZIONE DI «CHI TENE ‘O MARE»: SANNINO, ARTETECA E DE AMICIS TESTIMONIAL DELLA CAMPAGNA PER LA TUTELA DEL MARE»

Scritto da
22.00 - mercoledì 10 giugno 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

È stata presentata nel pomeriggio a Palazzo San Giacomo la terza edizione di «Chi tene ‘o mare», la campagna del Comune di Napoli per la tutela del mare e delle coste.

Testimoni dell’iniziativa sono quest’anno il cantautore Andrea Sannino, il duo comico degli Arteteca, il campione mondiale di wingfoil Ernesto De Amicis.

La campagna è realizzata in collaborazione con la Protezione civile e con l’Arpac, Agenzia regionale per la protezione ambientale in Campania, e ha coinvolto anche le «Scuole blu» napoletane.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.