News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

COMUNE DI MERANO * «IL SENSO UNICO ALTERNATO IN VIA PALADE, CHIUDE LA PISTA CICLABILE DAL 4 ALL’11 APRILE.»

Scritto da
09.26 - venerdì 3 aprile 2026

Di Luca Franceschi
///

A causa dei lavori per la realizzazione del nuovo collegamento ciclabile fra il ponte Marlengo e la stazione ferroviaria di Maia Bassa, dal 4 all’11 aprile sarà in vigore in via Palade, all’altezza del civico 140 presso il ponte Marlengo, il senso unico alternato.

Durante il periodo suddetto verranno inoltre introdotti il divieto di passaggio per i pedoni, dovuto alla chiusura del marciapiede, e il divieto di transito per le biciclette, in conseguenza della chiusura della ciclabile.

La deviazione avverrà in loco.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.