News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

CASSA RURALE DI LEDRO – FONDAZIONE LEDRO * «BEZZECCA, SERATA DI PRESENTAZIONE DELLA CALL FOR STARTUP A IMPATTO SOCIALE»

Scritto da
15.45 - sabato 4 luglio 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Lunedì 7 luglio alle 20, nella nuova saletta della Cassa rurale – Fondazione Ledro a Bezzecca, si terrà la serata di presentazione di “Imprendisociale – Call for Startup”: iniziativa promossa nell’ambito del progetto Ledro Next per sostenere la nascita e lo sviluppo di nuove realtà imprenditoriali a impatto sociale.

L’avviso è rivolto a imprese e associazioni con sede operativa in Trentino, nonché ad aspiranti imprenditori interessati a sviluppare progetti innovativi con una forte vocazione sociale.

L’iniziativa è promossa col coinvolgimento di Fondazione Ledro Ets, Cassa Rurale di Ledro e Fondazione Franco Demarchi, nell’ambito del percorso Ledro Next – Imprese, persone, futuro.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.