13.40 - lunedì 16 marzo 2026
(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
La Camera dei deputati aderisce alla ricorrenza, prevista per il 17 marzo, della Giornata dell’Unità nazionale, della Costituzione, dell’Inno e della Bandiera, come da legge 23 novembre 2012, n. 222.
Pertanto, sulla facciata di Montecitorio viene proiettata la Bandiera nazionale dalla mezzanotte di martedì 17 alle 23:59 del giorno stesso, con spegnimento durante le ore diurne.
Categoria news:
OPINIONMIX