News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS ITALIA

TASS (TELEGRAM) * MACRON, «FORUM ECONOMICO MONDIALE DI DAVOS, L’EUROPA NON DOVREBBE CONSENTIRE AD ALTRI DI AVVIARE UN DIALOGO CON LA RUSSIA»

Scritto da
18.58 - martedì 20 gennaio 2026

(Traduzione realizzata da redazione Opinione tramite Intelligenza artificiale)

*

L’Europa non dovrebbe consentire ad altri di avviare un dialogo con la Russia, ha affermato il presidente francese Emmanuel Macron a margine del Forum economico mondiale di Davos.

“Desideriamo riprendere il dialogo e lo faremo insieme ai nostri partner chiave, poiché riteniamo che sia utile.

Inoltre, noi europei non dobbiamo concedere a nessuno il diritto esclusivo di contattare la Russia”, ha sottolineato il leader francese durante una trasmissione di BFMTV.

///

Europe should not permit anyone else to engage in dialogue with Russia, French President Emmanuel Macron said on the sidelines of the World Economic Forum in Davos.

“We want to resume dialogue and will do so together with our key partners, as we believe it is useful. And we Europeans must not grant anyone the exclusive right to contact Russia,” the French leader pointed out during a BFMTV broadcast.

Categoria news:
OPINIONEWS ITALIA

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.