News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS ITALIA

RAI * REDAZIONI TGR: «OK DAL CDA ALL’ACCORDO PER IL REINTEGRO ORGANICI GIORNALISTICI NEL BIENNIO 2025-2026, PER REPERIRE 127 RISORSE DA DESTINARE ALLE ESIGENZE DI ORGANICO»

Scritto da
17.01 - giovedì 26 giugno 2025

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Il Consiglio di Amministrazione della Rai riunito oggi a Napoli, e presieduto dal consigliere facente funzioni Antonio Marano ha esaminato e preso atto dello schema del palinsesto autunno-inverno 2025 che sarà presentato agli investitori pubblicitari e alla stampa domani 27 giugno. Lo schema, relativo ai palinsesti televisivi dei canali generalisti e specializzati, è stato illustrato dall’Amministratore Delegato Giampaolo Rossi insieme al Direttore Coordinamento Generi Stefano Coletta, Direttore Distribuzione Maurizio Imbriale e dalla Direttrice Marketing Roberta Lucca.

Il Consiglio di Amministrazione ha poi approvato a maggioranza l’ipotesi di accordo per il reintegro degli organici giornalistici, nel biennio 2025-2026, finalizzata a reperire 127 risorse da destinare alle esigenze di organico delle redazioni della TGR.

Categoria news:
OPINIONEWS ITALIA

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.