News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS ITALIA

MEDIASET – CANALE 5 / “SPECIALE TG5” * «CESARA BUONAMICI IN DIRETTA PER “USA 2024 – LA SCELTA AMERICANA”, MERCOLEDÌ 6, DALLE 06.00»

Scritto da
12.28 - martedì 5 novembre 2024

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

 

Mercoledì 6 novembre, a partire dalle ore 6.00 del mattino, in diretta su Canale 5, appuntamento con Speciale TG5: «USA 2024 – La scelta americana».

L’approfondimento della testata diretta da Clemente J. Mimun, condotto da Cesara Buonamici, aggiorna i telespettatori sull’esito, incerto, del voto che vede confrontarsi l’attuale vice presidente Kamala Harris e l’ex presidente Donald Trump.

In studio, con Buonamici, Giampiero Gramaglia e Giuseppe De Filippi. In collegamento, Alessandro Sallusti e Antonio Caprarica.

Sul campo, un pool di inviati: Dario Maltese e Maria Luisa Rossi Hawkins, entrambi da Washington DC; Luca Rigoni, dalla Howard University (sempre nella Capitale USA), quartier generale della candidata Harris, e Alfredo Macchi, da Mar-a-Lago, quartier generale del candidato Trump.

Categoria news:
OPINIONEWS ITALIA

Hai bisogno di questo contenuto?

Il contenuto che cerchi è ora conservato presso l’archivio della redazione di Opinione, a Trento (Italia). È disponibile in versione integrale a pagamento (PayPal). Per accedere contatta il servizio:
archivio@agenziagiornalisticaopinione.it

Per donare ora, clicca qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.