News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

SKY-ALPS * BOLZANO – ESTATE 2026: «IL PROGRAMMA VOLI SI ARRICCHISCE CON DUE NUOVE METE GRECHE, PREVEZA E SALONICCO»

Scritto da
16.54 - venerdì 9 gennaio 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
////

ESTATE 2026: DUE NUOVE DESTINAZIONI, PIÙ COLLEGAMENTI, TARIFFE DI PARTENZA PIÙ CONVENIENTI E 50% DI SCONTO PER I BAMBINI.

• Nuove destinazioni nel programma voli estivo: Preveza e Salonicco (Grecia)
• Bolzano-Dresda operativa anche durante la stagione estiva
• Chi prenota in anticipo e con flessibilità beneficia di tariffe di partenza più convenienti
• Bambini fino a 12 anni volano nell’estate 2025 da Bolzano verso il mare con 50% di sconto

SkyAlps presenta le destinazioni estive 2026: il programma voli si arricchisce con due nuove mete greche, Preveza e Salonicco.

A partire da metà maggio 2026, da Bolzano ripartiranno i collegamenti verso Olbia e Cagliari in Sardegna, Catania in Sicilia, Lamezia Terme in Calabria e Brindisi in Puglia. Restano inoltre confermate le apprezzate destinazioni di Ibiza e Minorca in Spagna.

Gli amanti della Grecia avranno quest’anno una scelta particolarmente ampia: oltre a Corfù e Cefalonia, già presenti negli anni scorsi, si aggiungono ora Preveza e Salonicco.
«

La Grecia è una delle destinazioni estive più amate dai viaggiatori del Nord e del Sud Tirolo. Con queste nuove rotte rispondiamo in modo mirato alla domanda dei nostri clienti», afferma Josef Gostner, Presidente di SkyAlps.

Tariffe di partenza ancora più convenienti
«Abbiamo ulteriormente ridotto le tariffe di partenza dei nostri voli. Chi prenota in anticipo può così beneficiare di prezzi più vantaggiosi rispetto allo scorso anno. Anche le famiglie continuano a godere di condizioni particolarmente interessanti: i bambini dai due ai dodici anni viaggiano con uno sconto del 50% sul prezzo del biglietto (tasse escluse) direttamente da Bolzano verso il mare, mentre i bambini sotto i due anni volano gratuitamente», spiega Maximilian Alber, Head of Sales di SkyAlps. «É un nuovo record. Undici destinazioni balneari non erano mai state raggiungibili direttamente da Bolzano», aggiunge Alber.

Dresda anche in estate
Dresda sarà servita anche durante la stagione estiva. Il collegamento rafforza lo scambio turistico con una regione della Sassonia in cui l’Alto Adige è particolarmente apprezzato come destinazione di viaggio e offre allo stesso tempo agli altoatesini un accesso diretto alla capitale sassone.

 

Tutti i collegamenti menzionati possono essere visualizzati e prenotati su www.skyalps.com.

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

Per donare ora, clicca qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.