News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

ON. URZÌ (FDI) * «ORDINE DEL GIORNO STEGER, CRITICA ALLA DISCIPLINA DI PARTITO E ALL’EGEMONIA SVP»

Scritto da
14.36 - giovedì 16 luglio 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Non ho condiviso la scelta di accettare l’ordine del giorno a prima firma Dieter Steger che ha ottenuto di fatto tutto quello che voleva.

Ho sostenuto la posizione assunta per pura disciplina di partito ma si dovrà arrivare a un chiarimento.

La SVP continua pubblicamente a professare atteggiamenti di dialogo ma che nascondono l’obiettivo di restare forza egemone in Alto Adige.

E con quanto messo in atto da Dieter Steger ci riesce benissimo.

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.