News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

FEDERAZIONE VVF VOLONTARI RIVA DEL GARDA (TN) * GARDESANA ORIENTALE: «SOCCORSI DUE NAUFRAGHI, DOPO IL RIBALTAMENTO DI UN CATAMARANO»

Scritto da
17.11 - domenica 12 luglio 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
////

Ore 15.20 su segnalazione del personale di Spiagge Sicure la moto d’acqua dei vigili del fuoco Riva del Garda, che era già in navigazione, interveniva nelle acque del lago di Garda (zona golfo di Riva sotto la nuova ciclabile nelle gallerie ex Gardesana Orientale) per ricerca e soccorso catamarano con 2 persone disperse in acqua.

Dopo pochi minuti si riuscivano ad intercettare i naufraghi che venivano affidati al gommone di Spiagge Sicure.

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.