News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

DIVINA (FORZA ITALIA – TRENTINO) * SICUREZZA A TRENTO: «STAZIONE FERROVIARIA, SERVONO PIÙ AGENTI»

Scritto da
12.47 - domenica 27 luglio 2025

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Non si può lasciare inosservato il messaggio lanciato dal Sindacato di Polizia SIAP in merito alle capacità operative delle Forze dell’Ordine a Trento. Bisogna subito mettere mano agli organici!!!

Bisogna arrivare a coprire anche i turni serali e, finché arrivano o partono treni, dev’essere garantita la presenza di Agenti presso la stazione ferroviaria. Non si tratta solo di limitare il degrado del sito ma di garantire la sicurezza di ogni passeggero in partenza o in arrivo a Trento. Gli episodi di violenze sono ormai innumerevoli e ben noti alla cronaca.

L’appello del Segretario SIAP Corradini non rappresenta soltanto l’esigenza del sindacato di tutelare i rispettivi lavoratori ma la necessità di avere una quantità di Agenti sufficienti per svolgere adeguatamente le mansioni affidategli.

Rispondere a questo appello significa soprattutto garantire tranquillità a tutti i viaggiatori. Come Forza Italia abbiamo attivato i nostri canali per dare risposte a queste esigenze.

*

Sergio Divina (portavoce di Forza Italia per il Trentino)

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.