(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
ROVERETO – Martedì 16 giugno l’Orto San Marco ha aperto le sue porte alla cittadinanza per festeggiare il suo quarto compleanno. L’iniziativa ha trasformato l’Orto nel cuore pulsante di una grande festa comunitaria, richiamando una folta partecipazione di cittadinə di ogni età e confermando questo bene rigenerato come punto di riferimento per la socialità a Rovereto.
Il pomeriggio è stato scandito da una ricca proposta di attività: dallo Swap Party all’angolo S.O.S. Orchidee, fino alle degustazioni territoriali. Grande successo anche per le iniziative dedicate a bambinə e famiglie – tra cui letture animate, giochi da tavolo e laboratori creativi – e per i workshop manuali di kokedama e serigrafia. La serata è proseguita in un clima di convivialità, grazie alla pasta di autofinanziamento preparata con la Pizzeria Margherita, che ha avuto un ottimo riscontro. L’atmosfera si è poi accesa con la coinvolgente musica elettronica di DJ Kandeesha e il live energico degli Sugar 5.
Un grazie di cuore a tutte le realtà e persone che hanno partecipato.
L’estate dell’Orto è appena iniziata: la programmazione estiva proseguirà per i prossimi mesi con un ricco calendario di appuntamenti nel verde. Invitiamo a seguire i nostri canali ufficiali per rimanere aggiornatə.

