News immediate,
non mediate!

UIL SCUOLA TRENTINO * VIDEOINTERVISTA AD CAPPELLARI (REFERENTE FORMAZIONE PROFESSIONALE COMPARTO ATA: «FOCUS SU PROGRESSIONI DI CARRIERA E STABILIZZAZIONI» (+ INTERVISTA A SEGRETARIA GENERALE MOTTER)

Scritto da
08.00 - venerdì 24 luglio 2026

LE DOMANDE NEL VIDEO

 

Olga Cappellari (Referente formazione professionale comparto Ata)

Come Uil Scuola in passato avete avanzato richieste specifiche riguardo ai docenti della formazione professionale provinciale, in particolare sulla “messa a regime” delle progressioni di carriera: A che punto è la vostra interlocuzione?

 

Riguardo l’Assestamento di bilancio che si discuterà la prossima settimana in Consiglio Provinciale, Uil Scuola ha avanzato richieste specifiche per la stabilizzazione del comparto Ata?

 

 

Monica Motter (Segretaria generale Uil Scuola Trentino)

Secondo Uil scuola i fondi stanziati in assestamento di bilancio Pat sono insufficienti e inadeguati per far fronte alle molteplici problematiche e criticità che affliggono il sistema scolastico, quali sono gli àmbiti su cui è necessario investire?

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.