(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Grande successo per la serata “Ti Ringrazio Sinergia” con le istituzioni e oltre 200 partner
Il Club gialloblù mette al centro le oltre 200 aziende che sostengono con passione il progetto aquilotto.
Presenti sul palco i relatori Giacca, Penasa e Lunelli per condividere il percorso di crescita e delineare le sfide future.
Un momento di condivisione per consolidare la sinergia tra sport, istituzioni e realtà imprenditoriali.
Trento, 23 Giugno – Grande partecipazione ed entusiasmo per la serata “Ti Ringrazio Sinergia”, l’evento organizzato anche quest’anno dall’A.C. Trento 1921 S.p.A. e andato in scena nella serata odierna nella prestigiosa cornice di Ferrari Incontri.
Un appuntamento che rappresenta ormai una tradizione per il Club gialloblù e che nasce con l’obiettivo di ringraziare tutti gli sponsor, i partner e gli amici che, stagione dopo stagione, sostengono con passione, fiducia e vicinanza il progetto aquilotto.
Alla serata hanno preso parte numerosi rappresentanti delle istituzioni, del mondo economico e imprenditoriale trentino e oltre 200 partner commerciali.
Tra gli ospiti istituzionali presenti il Questore di Trento, Nicola Zuppo, il Vicepresidente della Provincia Autonoma di Trento, Achille Spinelli, la Vicesindaca Elisabetta Bozzarelli e il Presidente della Figc Trento, Stefano Grassi.
Nella prima parte dell’evento sono saliti sul palco come relatori il Presidente dell’A.C. Trento 1921, Mauro Giacca, il Direttore Generale di Dao e Consigliere d’Amministrazione dell’A.C. Trento 1921, Alessandro Penasa, e il Vicepresidente di Ferrari Trento e azionista gialloblù, Marcello Lunelli.
Nei loro interventi è emerso il valore del fare rete e l’importanza di una governance solida per lo sviluppo dello sport e del territorio.
L’appuntamento ha celebrato la sinergia che ha permesso al Club di consolidare la propria crescita societaria e sportiva, culminata poche settimane fa con il miglior piazzamento della propria storia nel campionato di Serie C.
Ora lo sguardo è già rivolto al futuro, con l’imminente inizio del ritiro estivo a Masen di Giovo che darà il via alla stagione 2026/2027.
Nel corso del suo intervento, il Presidente dell’A.C. Trento 1921 S.p.A. Mauro Giacca, ha voluto rivolgere un sentito ringraziamento a tutta la platea: «Questa serata nasce dal profondo desiderio di dire grazie alle aziende, agli sponsor e agli amici che ci accompagnano ogni giorno nel nostro percorso.
L’A.C. Trento 1921 è una realtà che cresce grazie alla fiducia di tante persone che condividono i nostri valori e la nostra visione.
Poter contare su un gruppo di partner così solido e affiatato rappresenta una risorsa fondamentale per affrontare le sfide del presente e costruire quelle del futuro.
Allo stesso tempo, siamo orgogliosi di poter contare su una compagine societaria composta da azionisti seri, ambiziosi e profondamente legati al territorio, capaci di sostenere la crescita del Club e di accompagnarne le aspirazioni con competenza, passione e lungimiranza».
Al termine degli interventi, gli ospiti hanno poi preso parte alla cena preparata con la consueta professionalità e qualità da Risto3, storico partner del Club gialloblù, vivendo un momento conviviale che ha ulteriormente rafforzato lo spirito di collaborazione e amicizia che caratterizza la grande famiglia gialloblù.
Un’occasione speciale anche per festeggiare il Presidente Mauro Giacca che, in una coincidenza perfetta, proprio quest’oggi compie gli anni.
LINK FOTO (Michael Giacca – Credits A.C. Trento 1921)

