News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

FI – FORZA ITALIA * CAMERA: «VANDALISMO ALLA SEDE DEL PD DI CHIAVARI, BAGNASCO (FORZA ITALIA): «ATTO INACCETTABILE, SOLIDARIETÀ E CONDANNA SENZA DISTINZIONI»»

Scritto da
21.00 - lunedì 8 dicembre 2025

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

VANDALISMO ALLA SEDE DEL PD DI CHIAVARI, BAGNASCO (FORZA ITALIA): «ATTO INACCETTABILE, SOLIDARIETÀ E CONDANNA SENZA DISTINZIONI»

«Condanno con assoluta fermezza il vile atto vandalico che ha colpito la sede del Partito Democratico di Chiavari. Episodi di questo genere non hanno alcuna giustificazione e rappresentano un attacco alla vita democratica e al confronto politico civile».

Lo dichiara il segretario regionale di Forza Italia, Carlo Bagnasco, che aggiunge: «La politica è dialettica, anche aspra, ma deve sempre svolgersi nel rispetto delle persone, delle idee e delle sedi che le rappresentano. La violenza e l’intimidazione sono estranee alla democrazia e vanno respinte senza ambiguità».

«A nome di Forza Italia Liguria – conclude Bagnasco – esprimo piena solidarietà ai rappresentanti del Partito Democratico di Chiavari, auspicando che episodi simili vengano rapidamente chiariti e che si continui a lavorare per un clima di rispetto e responsabilità, nell’interesse delle nostre comunità».

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.