News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

COMUNE DI BOLZANO * «INAUGURAZIONE DEL MERCATINO SOLIDALE 2025»

Scritto da
11.40 - venerdì 28 novembre 2025

Mercoledì 3 dicembre, ore 11.00 – Piazza del Grano

L’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Bolzano è lieto di invitare gli organi d’informazione all’inaugurazione della 21ª edizione del Mercatino solidale, iniziativa che promuove azioni di solidarietà durante il periodo natalizio attraverso il coinvolgimento delle realtà associative cittadine.

Alla manifestazione partecipano numerose associazioni attive nel settore sociale e nel volontariato. I prodotti esposti, realizzati da soci e volontari, richiamano la tradizione locale oppure rappresentano esempi di artigianato proveniente da diversi Paesi.

Il ricavato delle vendite è destinato al finanziamento di progetti umanitari e di cooperazione allo sviluppo in varie aree del mondo, oltre a sostenere l’impegno quotidiano delle associazioni sul territorio cittadino.

Interverrà in conferenza stampa l’Assessore comunale alle Politiche Sociali Patrizia Brillo.

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.