News immediate,
non mediate!
Categoria news:
ILSOLE24ORE

IL SOLE 24 ORE * SALUTE: «“MIA MADRE È STATA DIMESSA DALL’OSPEDALE, COME FACCIO AD ATTIVARE LE CURE DOMICILIARI?”»

Scritto da
16.01 - mercoledì 26 novembre 2025

Mia madre ha 82 anni, è stata dimessa dall’ospedale dopo una frattura al femore e non può muoversi. Mi hanno parlato dell’Assistenza Domiciliare Integrata, ma non so da dove cominciare….

Link alla notizia

Categoria news:
ILSOLE24ORE

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.