News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

ON. URZÌ (FDI) * CIVICA DI BOLZANO: «RIALLINEATA AL CENTRODESTRA, OK AD UNITÀ E STRATEGIE CONDIVISE»

Scritto da
17.19 - lunedì 29 settembre 2025

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Zanin chiarisce al Tgr – Urzì (FdI): i futuri schemi elettorali di ingaggio decisi al tavolo comune del Centrodestra. I chiarimenti reciproci il giorno dopo l’assemblea della Civica di Bolzano hanno portato ad un immediato positivo punto di convergenza che oggi il presidente Roberto Zanin ha condensato in una sua apprezzata dichiarazione a Rai Regione.

La indiscutibile collocazione della Civica nel perimetro del Centrodestra, punto sul quale mai erano stati sollevati dubbi, e il rinvio ad una strategia complessiva delle componenti del centrodestra in vista delle future scadenze elettorali provinciali e nazionali rinsaldano un comune intento che é quello di rappresentare una alternativa di governo alla sinistra.

Il confronto serrato seguito alla assemblea della civica riteniamo abbia posto al centro il tema della responsabilità e del comune impegno a rappresentare la vocazione al governo del nostro territorio. Non si può che esprimere soddisfazione sul rinvio ai futuri tavoli di concertazione interni al centrodestra delle decisioni che atterranno lo schema di gioco che nelle diverse competizioni si dovrà adottare. Lo ha dichiarato l’On. Alessandro Urzì, coordinatore regionale di Fratelli d’Italia del Trentino Alto Adige

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.