News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

FDI – FRATELLI D’ITALIA * CAMERA: «RAI. RUSPANDINI (FDI): IMBARAZZATE AUDIO RANUCCI, FRULLATO DI COMPLOTTI PER FARE COLPO. ALTRO CHE ANALISI RAFFINATA»

Scritto da
12.55 - sabato 25 luglio 2026

Di Luca Franceschi
///

Il vicecapogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera dei deputati, Massimo Ruspandini, interviene criticamente sulla questione dell’audio di Sigfrido Ranucci indirizzato all’influencer Valentina Pelliccia, giudicandolo come particolarmente imbarazzante.

Secondo Ruspandini, il contenuto del messaggio audio risulterebbe caratterizzato da accuse indefinite e prive di fondamento solido. Nel materiale in questione, vengono infatti avanzate imputazioni che riguarderebbero la mafia, la massoneria e presunti deviamenti dei servizi, coinvolgendo anche la Rai, l’ente che garantisce lo stipendio al giornalista.

L’esponente di FdI descrive il messaggio come “un frullato di complotti” che sembrerebbe rispondere più al tentativo ingenuo di catturare l’attenzione della destinataria piuttosto che rappresentare il lavoro di approfondimento serio e competente che ci si aspetterebbe da un professionista dell’inchiesta giornalistica.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.