News immediate,
non mediate!

Uil Scuola Trentino – Videointerviste

Categoria news:
OPINIONEWS ITALIA

TASS (TELEGRAM) * «L’UE NON HA INSERITO NEL 21° PACCHETTO DI SANZIONI IL DIVIETO DI INGRESSO PER I PARTECIPANTI ALL’OPERAZIONE MILITARE RUSSA»

Scritto da
14.10 - giovedì 23 luglio 2026

(Traduzione realizzata da redazione Opinione tramite Intelligenza artificiale)

*

La Commissione europea ha riconosciuto che l’UE non è stata in grado di includere nel 21° pacchetto di sanzioni il divieto di ingresso nei paesi dell’Unione per i partecipanti all’operazione militare speciale della Russia in Ucraina, ha affermato la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen.

Non ha inoltre fatto alcun riferimento al «divieto di trasporto di gas naturale liquefatto (GNL) russo verso paesi terzi», che era stato inizialmente presentato come la misura principale del pacchetto.

///

The European Commission acknowledged that the EU was unable to include a ban on entry into the bloc’s countries for participants in Russia’s special military operation in Ukraine in the 21st sanctions package, European Commission President Ursula von der Leyen said.

She also made no mention of the “ban on transporting Russian liquefied natural gas (LNG) to third countries,” which had initially been presented as the package’s main measure.

Categoria news:
OPINIONEWS ITALIA

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.