News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

VVF VOLONTARI MORI (TN) * INCENDIO MANSARDA: «UNA SESSANTINA DI POMPIERI PER LE OPERAZIONI DI SPEGNIMENTO»

Scritto da
10.00 - mercoledì 22 luglio 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Sono stati una sessantina i vigili del fuoco volontari, coordinati dal comandante del corpo di Mori, Mauro Maltauro, che nel pomeriggio e nella serata di ieri si sono alternati nelle operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza di un vasto incendio che ha distrutto tetto e parte della mansarda di una palazzina in via Marconi, a Mori.

L’allarme è scattato alle 13:39 e ha portato all’allertamento di numerosi corpi della zona – Mori, Isera, Ala, Brentonico, Nomi, Trambileno, Villa Lagarina e Besenello – oltre che del corpo permanente. A rendere l’intervento complesso, la presenza sul tetto di pannelli fotovoltaici e solari termici.

L’incendio è stato messo sotto controllo nel giro di due ore. Sono poi iniziate le lunghe operazioni di messa in sicurezza, bonifica e di realizzazione di una copertura provvisoria che si sono protratte fino alle 22:30 circa. Due famiglie sono state evacuate.

 

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.