News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

FDI – FRATELLI D’ITALIA * CAMERA: «BORSELLINO, BIGNAMI (FDI): CONTRO MAFIA E CRIMINALITÀ TOLLERANZA ZERO. NON VI DIMENTICHEREMO»

Scritto da
09.45 - domenica 19 luglio 2026

Di Luca Franceschi
///

Sono trascorsi 34 anni da quel tragico 19 luglio 1992, quando il giudice Paolo Borsellino e gli agenti della sua scorta persero la vita nella strage di via D’Amelio. Un anniversario che continua a ricordare il prezzo pagato da coloro che hanno combattuto la criminalità organizzata.

Il sacrificio di Borsellino e dei suoi uomini non è stato vano. La loro memoria rappresenta un insegnamento che risuona ancora oggi con forza, trasmettendo un messaggio inequivocabile: di fronte alla mafia e alla criminalità organizzata non può esservi alcun compromesso, alcuna tolleranza.

A sottolineare l’importanza di questo ricordo è Galeazzo Bignami, capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera dei deputati, che attraverso i social ha voluto rendere omaggio ai caduti. Nel suo messaggio, Bignami ribadisce l’impegno incondizionato contro le organizzazioni criminali e assicura che le vittime della strage non saranno mai dimenticate.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.