News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

COMUNE CATANZARO * : «ORDINANZA DI POLIZIA LOCALE PER VIA ALESSANDRO TURCO»

Scritto da
16.50 - lunedì 13 luglio 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Ordinanza di Polizia Locale per Via Alessandro Turco

Il Comando di Polizia Locale ha emesso un’ordinanza che integra il precedente analogo provvedimento relativo alla messa in sicurezza della sede stradale per problematiche legate alla canalizzazione delle acque bianche.

In particolare, l’ordinanza adottata dal Comando prevede il divieto di sosta con zona rimozione su entrambi i lati di Via Alessandro Turco nel tratto compreso tra Via Cirimele e Via Corrado Alvaro.

Viene altresì confermata l’istituzione del senso unico di circolazione con direzione di marcia da Piazza Matteotti a Ponte Bisantis.

Il traffico proveniente da Via Corrado Alvaro dovrà necessariamente proseguire per il Ponte Bisantis, come pure i veicoli in uscita da proprietà laterali alla Via Turco nel tratto suddetto dovranno procedere verso il Ponte Bisantis.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.