News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

MIT – MINISTERO INFRASTRUTTURE E TRASPORTI * : «STRADA STATALE 195 BIS NUOVA SULCITANA: COMPLETATA UN’INFRASTRUTTURA STRATEGICA PER LA SARDEGNA»

Scritto da
19.15 - giovedì 9 luglio 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Il Vicepresidente del Consiglio e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, esprime soddisfazione per il completamento dei lavori realizzati da ANAS sulla strada statale 195 Bis “Nuova Sulcitana”, con l’apertura al traffico degli ultimi 3 chilometri che completano un’infrastruttura strategica per la Sardegna e per il sistema viario nazionale.

L’opera, realizzata con un investimento complessivo di oltre 188 milioni di euro, conferma l’impegno del MIT e di ANAS nel portare a compimento infrastrutture strategiche, migliorando la mobilità, la sicurezza stradale e la competitività dei territori.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.