News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

CARABINIERI DI NAPOLI * : «SORRENTO, TRE CITTADINI ROMENI ARRESTATI PER IL FURTO DI 2 MILA EURO DI PRODOTTI COSMETICI IN UN NEGOZIO»

Scritto da
10.40 - domenica 28 giugno 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Sorrento: rubano 2 mila euro circa di prodotti all’interno di un negozio di detersivi. Carabinieri arrestano 3 persone

Sorrento. Le strade della città sono animate da residenti e turisti. La gazzella dei Carabinieri percorre le vie del centro.

Nel frattempo, all’interno di un negozio di detersivi e prodotti per la casa, però, due giovani donne, una 26enne e una 22enne, si muovono tra gli scaffali. Parlano tra loro, si dividono i reparti, si scambiano occhiate e continuano a riempire il carrello della spesa. Indossano uno zaino.

I dipendenti notano dei movimenti insoliti, quel continuo andare e venire tra le corsie, ma soltanto quando le due escono dal negozio si accorgono che qualcosa non va. Tra gli scaffali i prodotti sono apparentemente in ordine. La prima fila è completa, le donne però, hanno asportato i prodotti interni per non dare nell’occhio.

Parte la chiamata al 112.

In pochi istanti la pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Sorrento è nei pressi del negozio.

I militari notano subito un’autovettura parcheggiata poco distante. Alla guida c’è un uomo 26enne, che aspetta qualcuno o qualcosa. Dopo qualche istante, in lontananza, compaiono le due donne: una tiene nella mano una busta della spesa, l’altra porta uno zaino in spalla.

La donna appena si accorge della presenza dei militari lascia cadere lo zaino nel tentativo di disfarsene. È troppo tardi.

I tre vengono accompagnati vicino all’autovettura. Scatta la perquisizione.

Nel bagagliaio e sui sedili posteriori 93 confezioni di prodotti cosmetici e per la cura della persona nascosti in delle buste, per un totale di 2 mila euro circa.

Per i tre, tutti cittadini romeni, scattano le manette.

La merce è stata restituita.

Arrestati, sono ora in carcere in attesa di giudizio.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.