(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Martedì 30 giugno, alle 11:00, sarà presentata la quinta edizione di “Vedi Napoli d’estate e poi Torni” – Racconti dal Mare. Il punto di incontro è al Largo in Via Nazario Sauro. Alla presentazione partecipano l’Assessora al Turismo e alle Attività produttive Teresa Armato, l’artista e divulgatore Amedeo Colella, il direttore artistico del Festival del Giallo Città di Napoli Ciro Sabatino.
Dopo le interviste a terra, è previsto un tour a bordo del Galeone, che verrà poi messo a disposizione di cittadini e turisti. I posti a bordo del Galeone sono limitati. È possibile prenotarsi per il tour via mare sul galeone, rispondendo a questa mail entro e non oltre venerdì 26 giugno – ore 16:00.
