(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Il sottosegretario alla Presidenza con delega a Sport e Giovani Federica Picchi interviene domani, giovedì 25 giugno, a Palazzo Lombardia, alla presentazione del premio ‘Talento giornalistico sportivo – edizione 2026’ rivolto agli iscritti ai bienni post laurea delle Scuole di giornalismo riconosciute dall’Ordine Nazionale con sede in Lombardia e, in particolare, a Milano: la ‘Walter Tobagi’ dell’università Statale, il Master dello Iulm e quello dell’Università Cattolica.
L’iniziativa è promossa da Glgs (Gruppo lombardo giornalisti sportivi) e Ussi (Unione stampa sportiva italiana) in collaborazione con Regione Lombardia.
Il riconoscimento vuole valorizzare i talenti del giornalismo sportivo e incentivare una maggiore attenzione allo sport da parte dei giovani. Possono partecipare autori di articoli, video, podcast o programmi radiofonici.
ore 11.30, Palazzo Lombardia (piazza Città di Lombardia, 1 – Milano), ingresso N1, sala Opportunità, 13° piano.
