Di Luca Franceschi
///
FESTA GDF, D’ATTIS (FI): “ORGOGLIO CELEBRARE IN PUGLIA ANNIVERSARIO”
“Da pugliese e da vicepresidente della Commissione Antimafia, sono orgoglioso che la festa della Guardia di Finanza si celebri a Foggia. Credo che negli ultimi tempi la lotta alla mafia in Puglia abbia confermato ai cittadini che lo Stato c’è e risponde duramente agli attacchi della criminalità organizzata. Oggi a Foggia il governo ha fatto sentire forte la sua presenza con il premier Meloni, il vicepresidente e ministro degli Esteri Tajani e i ministri Giorgetti e Giuli: tutti al fianco di professionisti della legalità e della sicurezza, che ogni giorno sono in campo per contrastare il crimine. Con il presidente dell’Antimafia Colosimo abbiamo compiuto recentemente una missione in Puglia proprio per confermare la massima attenzione delle istituzioni e la determinazione contro le mafie. Ringrazio gli uomini e le donne della Guardia di Finanza, a partire dal comandante generale De Gennaro, e degli altri corpi dello Stato che stanno compiendo un lavoro straordinario nella nostra Regione”.
Così in una nota il vicepresidente della Commissione Antimafia, deputato di Forza Italia, Mauro D’Attis.
