14.00 - mercoledì 24 giugno 2026
È ripartita il 17 giugno la campagna abbonamenti dell’Inter campione d’Italia per la stagione 2026-27, ma una parte della tifoseria nerazzurra non ha nascosto il proprio malcontento per la scelta dei prezzi da parte della società, che ha deciso di aumentarli ancora una volta rispetto alla passata stagione. È stato calcolato, monitorando l’andamento dei prezzi dalla stagione 2021/22 a oggi, un rincaro complessivo di circa l’80%.
Categoria news:
OPINIONMIX